Cooperativa Quarantadue partner video del Bitonto Blues Festival

Quarantadue curerà lo streaming di una delle principali rassegne di settore del Sud Italia

“Blues makes me feel like a natural woman”, per la prima volta un’importante rassegna italiana di blues sarà interamente dedicata al mondo femminile. Saranno le donne ad essere protagoniste della settima edizione del Bitonto Blues Festival, in programma a Bitonto i prossimi 6, 7 e 8 settembre. Il cartellone, curato dal direttore artistico Beppe Granieri e dalla Blu & Soci, prevede alcuni dei talenti femminili più cristallini del panorama blues nazionale e internazionale. Un totale di nove set, tra cui spiccano le star Linda Valori, Scheol Dilu Miller e Grace Quaranta, in programma nella meravigliosa Piazza Cattedrale, tutti ad ingresso rigorosamente gratuito. 

I concerti del main stage di Piazza Cattedrale, che partiranno dalle ore 20:30, saranno totalmente gratuiti e distribuiti in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook del festival bitontino grazie al lavoro di service video broadcasting di Cooperativa Quarantadue, partner della rassegna.

Il Bitonto Blues Festival è una rassegna cofinanziata dal Comune di Bitonto, con i patrocini di: Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Camera di Commercio di Bari, ConfCommercio Delegazione di Bitonto e Parco delle Arti Bitonto. Il festival gode della sponsorship di importanti aziende nazionali e tante realtà imprenditoriali bitontine.

Media partners dell’iniziativa sono: Radio Selene, Comma 3, Da Bitonto, Primo Piano, BitontoLive.it, BitontoViva, Radio One, Radio 00. Tutte le informazioni sulla settima edizione del Bitonto Blues Festival, nonché le gallery, i memoriabilia e gli archivi relativi alle scorse edizioni, sono disponibili sul sito www.bitontobluesfestival.it. 

 

 

Il programma